News

Adesso il format tv dedicato ai piaceri della vita è un po’ più nautico

Enjoy side è in onda  su Sportitalia can 60 del dtt nazionale e su OdeonTv  can 177 del dtt nazionale,  e attivo con la pagina Fb  https://www.facebook.com/EnjoySide/
la nuova edizione del format, che ha ottenuto un importante successo lo scorso anno ora si arricchisce di nuovi contenuti e nuovi collaboratori.

Gli argomenti trattati da Enjoyside sin dal 2008, anno della sua creazione, sono sempre stati quelli connessi con i piaceri della vita… il LifeStyle.

All’enogastronomia, al territorio si è aggiunta anche la nautica.

E’ ormai da 6 anni infatti che la conduttrice Barbara Kal e il regista Iacopo Vannini hanno aperto al mondo della nautica ottenendo riscontri incoraggianti tra le aziende coinvolte.

Adesso con il Patrocinio di Assonat del Presidente Luciano Serra e grazie all’aiuto del giornalista Massimo Canino dunque la nautica da diporto è entrata nel format Enjoyside con grande energia ed in modo definitivo.

La squadra di Enjoyside adesso è in grado di offrire anche agli appassionati di nautica contenuti di elevata qualità tecnica.

Le marine, i porti turistici ed i servizi annessi ad esse, saranno i nuovi argomenti di cui ci occuperemo, continuando ovviamente ad occuparci di barche e accessori perché dietro ci sono sempre le Azienda ed il loro known how.

Enjoyside andrà in onda periodicamente con produzioni di alto livello caratterizzate anche dall’uso di droni,  e nuove tecnologie.

Sul sito www.enjoyside.it  e sulla pagina Fb  https://www.facebook.com/EnjoySide/  le puntate saranno pubblicate e rese disponibili per sempre.

Il team di Enjoyside curerà costantemente il rapporto con i propri telespettatori attraverso le piattaforme social  racconti del backstage, anticipazioni dei contenuti delle  puntate e molto altro sarà condiviso con il pubblico anche attraverso Instagram Enjoy Side  https://www.instagram.com/enjoy.side/  e di quello della conduttrice Barbara Kal https://www.instagram.com/barbarakal.official/

Sui nostri social, gli appassionati troveranno notizie dal settore, approfondimenti su temi affrontati nel corso delle registrazioni, interviste con i protagonisti dei servizi andati in onda e molto altro.

Questa è la squadra di EnjoySide, che si appresta a mostrare ai telespettatori il settore nautico e le tante occasioni di piacere che è in grado di offrire, i lussuosi e tecnologici yacht con i loro tanti accessori, le destinazioni più belle e i loro porti.

Lo staff di EnjoySide augura a tutti gli appassionati buona visione, riservandosi di comunicare date e orari di messa in onda.